Laminazione

laminazione cigliaLa laminazione ciglia è un trattamento estetico di benessere per le ciglia che serve ad ispessirle ed idratarle, donando loro un effetto sano e naturale sia esternamente che al loro interno.

La laminazione ciglia non regala un risultato solo estetico, ma anche di salute e benessere delle ciglia, perché durante la seduta si utilizzano ingredienti naturali benefici come gli aminoacidi, la cheratina e l’olio di Argan.

Questi principi attivi nutrono e fortificano le ciglia, regalando loro luce, corpo e vitalità. La laminazione delle ciglia è un trattamento estetico e curativo che attraverso l’utilizzo di prodotti nutrienti rinforza, disciplina e ne ricostituisce le fibre.

🎀 Che effetto dona?
Con la laminazione le ciglia vengono idratate e rinforzate al fine di ottenere un naturale “effetto mascara”.
Alla base del trattamento c’è la permanente alla cheratina, che consente di ottenere una curvatura che apre lo sguardo e lo rende sempre fresco.

🎀 Perché scegliere di farla?
Le motivazioni sono molteplici e possono dipendere sia dal desiderio personale di ottenere un look naturale ma intenso al tempo stesso, sia  necessità curative. Cheratina e vitamine sono i componenti che costituiscono la base solida del trattamento, in grado di determinare l’efficacia e l’effetto finale della laminazione. Il trattamento si svolge in circa 60 minuti, durante i quali starete comodamente sdraiate nel lettino. Si può definire un connubio di relax e bellezza, una coccola per corpo e mente!

🎀 Cos’è, invece, la laminazione sopracciglia?
La Laminazione delle sopracciglia è un trattamento professionale che consente di rifinire, dare nutrimento e colore alle sopracciglia.
Spesso viene effettuato insieme alla laminazione ciglia. I peli delle sopracciglia vengono pettinati e poi fissati in modo da andare a coprire le zone vuote, dando così una migliore definizione a tutte le sopracciglia e creare uno look ancora più intenso.

Benefici