Epilazione

depilazioneAvere una pelle morbida e liscia tutto l’anno è il sogno di ogni donna. Uno dei metodi più efficaci per ritardare la crescita dei peli è la ceretta. L’epilazione con ceretta a differenza della depilazione con rasoi o creme depilatorie, prevede l’eliminazione per intero del pelo anziché rimuovere solo la parte visibile in superficie.

Questo metodo garantisce una pelle morbida e liscia per un tempo massimo di 4 settimane. Essendo che il pelo verrà rimosso per intero e quindi verrà eliminato dal bulbo, il trattamento sarà leggermente fastidioso, ma ha un grande vantaggio. Infatti, mano a mano, la vastità di peli diminuirà sempre di più con il tempo.

L’epilazione con cera è un ottimo trattamento anche per chi soffre di peli incarniti, infatti aiuterà ad eliminare ogni pelo.  Per ottenere un risultato migliore è consigliabile eseguire uno scrub corpo il giorno prima del trattamento in modo da agevolare l’eliminazione dei peli sottocutanei.

Una volta eseguito un trattamento di epilazione con cera, la pelle sarà leggermente sensibile ed è quindi importante ascoltare i consigli che ora vi indicheremo qui sotto.

Per le 24 ore successive dopo il trattamento:

Benefici